Tutti i club integrano il vantaggio della casa nei loro giochi. Anche questo può avere vari nomi, ad esempio tasso di successo o tasso di ritorno al giocatore (RTP). Supponendo, ad esempio, che ci vediate citare una percentuale di successo del 97%, saprai immediatamente che, per ogni dollaro scommesso, puoi sperare di riconquistare 97 centesimi. I tre centesimi in eccesso vanno al club di gioco e sono vitali per la loro produttività e resistenza. Senza questo vantaggio, essenzialmente non potrebbero garantire la possibilità di pagare i propri lavoratori, mentre i fornitori di programmi non sarebbero in grado di investire risorse nell’innovazione e creare nuovi giochi. Mega Fortune

Rievocare l’impatto della percentuale di successo
Una parte significativa del grande vantaggio durante il gioco deriva dall’indovinare se la svolta successiva ti farà vincere o perdere denaro. Questa volubilità è conosciuta come il cambiamento. Costituisce una reale possibilità di beneficio temporaneo per il giocatore, pur garantendo sostanzialmente un beneficio a lungo termine per il club. Anche se questi risultati potrebbero sembrare incoerenti fin dall’inizio, abbiamo eseguito delle riproduzioni per aiutare a mostrare come entrambi possano rientrare nel regno delle possibilità. Twin Spin

In ogni partita individuale, il giocatore inizia con $ 1. C’è la possibilità di moltiplicare il denaro per $ 2, perdendo tutto o qualcosa nel mezzo. Per determinare ogni singolo risultato finale viene utilizzato un generatore di numeri irregolari, come accadrebbe giocando a una macchina da gioco.

Le linee arancioni, azzurre e blu scuro delineano ciò che potrebbe accadere se questa situazione venisse ripetuta più e più volte, senza applicare un vantaggio del banco. Le linee rosse, gialle e verdi mostrano l’effetto dell’aggiunta del vantaggio del banco, con l’obiettivo di ridurre la percentuale di successo al 97%.

Ciò che vediamo dal diagramma principale, in cui la riproduzione viene ripetuta più volte, è che la linea gialla e quella verde terminano entrambe in una determinata area, nonostante abbiano una percentuale di successo del 97%. Ciò dimostra che è del tutto fattibile per un giocatore finire temporaneamente in vantaggio.

Nella nostra descrizione successiva, la circostanza viene allungata fino a essere ripetuta più volte.

Tuttavia, non esiste ancora una distinzione veramente percettibile tra le riproduzioni in cui viene applicato o meno il vantaggio del banco. Ciò dimostra ulteriormente come sia del tutto concepibile giocare a un assortimento di giochi di casinò per periodi di tempo moderatamente significativi, mantenendo il proprio bankroll generalmente intatto.

Alla fine, abbiamo attraversato circostanze simili con 10.000 ripetizioni. A questo punto, è subito chiaro quali situazioni hanno un tasso di successo fissato al 97% (le linee rossa, gialla e verde) e a quali non è stato applicato alcun vantaggio del banco.

È possibile che tu stia considerando cosa significano veramente per te i diagrammi sopra riportati. Ad esempio, esiste una misura ideale del tempo per giocare negli spazi? In verità non esiste una soluzione irremovibile a tali domande, soprattutto considerando che questi grafici non ricreano il normale pagamento di una particolare macchina da gioco. Tuttavia, in realtà danno una dimostrazione inequivocabile che più giochi a qualsiasi apertura online con soldi veri, più è probabile che alla fine perderai denaro.